MARTEX

KYO CEMENT

In Kyo Cement si percepiscono immediatamente due segni distintivi e caratterizzanti: la scrivania è realizzata con una finitura in cemento, materiale naturale, da sempre utilizzato in architettura, ma assolutamente innovativo nell’interior design e il tavolo circolare che, sovrapposto al piano scrivania, ne diventa la sua estensione fungendo da spazio ideale per meeting.
La forte spinta all’innovazione ha portato Martex a presentare, per il mondo ufficio, Kyo Cement, questa straordinaria applicazione in cemento che crea un elemento estetico ad alto valore innovativo e che dura nel tempo.
Il tavolo circolare, ideale per le piccole riunioni, può essere in parte sovrapposto alla scrivania per diventare la sua estensione.  
Alla finitura Cemento, ottenuta miscelando una particolare selezione di inerti quarziferi, si abbina la pelle naturale del piano che, al centro presenta un disco mobile dove trovano spazio le connessioni tecnologiche.Misure e dimensioni di Kyo Cement non sono vincolanti perché la realizzazione è artigianale e per singolo pezzo; è possibile, quindi, richiedere soluzioni personalizzate e a misura.
Scrivania Kyo Cement piano cemento L. 1800mm P. 1200mm H. 750mm, abbinata a tavolo meeting con piano in pelle L. 1700mm P. 1700mm H. 800mm, e pianetto asportabile in Cemento per l’elettrificazione.
La collezione Kyo Cement si caratterizza per l’originale impiego del cemento come rivestimento.Il risultato che si ottiene sono superfici di grande effetto scenico, vellutate e piacevoli al tatto, oltre che resistenti ad un uso intensivo.