Arredi direzionali
SHUTTLE XUNONOVE premiere Over Lux KYO Kyo Olmo Kyo Cement AGORA' OLA HAN VELVET ONO IPSOS ANIWARE DR ZEUS TESEO ARCHE JET GoBRUNOFFICE
XUNONOVE
Cambiano le dinamiche del lavoro, si trasforma il concetto di “status”, si modificano le esigenze degli spazi di rappresentanza: XUNONOVE è la risposta giusta per l’ufficio direzionale moderno, funzionale ed allo stesso tempo fortemente rappresentativo. La gamba a sezione rettangolare ha dimensioni importanti e proporzioni fuori dal comune, la staffa costituisce un elemento tecnico di notevole valore sia estetico che funzionale, i piani sottili e ampi assicurano il giusto spazio per lavorare, ricevere, riunirsi. Nuove valenze estetiche nascono dall’accostamento dei materiali e delle finiture: la struttura cromata o verniciata in 4 colori distinti ritrova l’esclusività ed il calore della pelle, la raffinatezza del legno, il tocco vellutato del vetro Soft Touch e la lucentezza del vetro Extralight. Materiali e soluzioni formali che possono essere liberamente combinati per interpretare i differenti ruoli manageriali, integrando anche accessori, librerie ed una collezione di sedute e poltrone. Tavoli dalla forma rigorosa che racchiudono la massima espressione di versatilità anche nelle proposte per le aree meeting e attesa.
Le proposte di arredo XUNONOVE sono pensate per realizzare luoghi speciali, capaci di esprimere la più alta qualità del vivere l’ufficio. Il legno e la pelle diventano così elementi essenziali e distintivi. Quest’ultima accuratamente selezionata e cucita con maestria artigianale, riveste i piani di lavoro restituendo una morbida sensazione di comfort ed eleganza. I piani caratterizzati da un profilo perimetrale smussato, quando sono rivestiti in pelle si compongono di tre moduli. L’elemento centrale prevede una cucitura usata come strumento per enfatizzare l’artigianalità delle lavorazioni e per la possibilità di abbinare differenti colori del rivestimento. Le soluzioni in pelle XUNONOVE si distinguono per la ricchezza dei particolari e l’armonia dei materiali.
